L’azienda GM Cucine è leader nella produzione di cucine sia classiche che moderne. Lo scopo è quello di incontrare i gusti di tutti i clienti e perciò è stata creata una collezione molto ampia che comprende molti modelli di ispirazioni e stili diversi per dare ad ogni cliente la cucina che ha sempre sognato. Si tratta di cucine dallo stile classico o dallo stile moderno. La cucina è il luogo della casa dove una famiglia si ritrova per stare insieme e vivere momenti che diventeranno bei ricordi. In una cucina non ci si limita a preparare pranzi o cene, per questo motivo tutte le Cucine di GM sono di design, accoglienti e di alta qualità, grazie all’utilizzo di materiali innovativi e particolari. Negli ultimi anni l’azienda si è dedicata soprattutto alle cucine moderne, dal design giovane e personalizzabile, senza però tralasciare le cucine dalle linee più classiche e tradizionali che ricordano la tradizione.
L’azienda GM Cucine ha più di mille punti vendita e 40 agenzie su tutto il territorio nazionale, e rivenditori in tutta Europa e in America Centrale. L’azienda oggi si sta ancora espandendo verso il nord Europa, con l’obiettivo di conquistare un mercato sempre più ampio ed internazionale. Grazie alla costante crescita della clientela, l’azienda GM Cucine ha inaugurato un nuovo stabilimento nel 2004 che occupa una grandissima superficie per la produzione e la logistica delle diverse collezioni. Grazie al costante impegno nell’offrire una grande qualità, l’azienda GM Cucine ha ricevuto delle certificazioni riconosciute a livello internazionale. Questi marchi di qualità garantiscono al consumatore finale che i prodotti rispettano tutte le normative di legge riguardo alla qualità e alla sicurezza dei prodotti. Durante le fasi di produzione, sviluppo e installazione sono stati seguiti tutti gli standard qualitativi previsti dalla legge a riguardo.
Grazie ad un’accurata progettazione e ad una scelta di materiali e prodotti di qualità, l’azienda produce cucine adatte allo stile di vita di ogni cliente sfruttando anche i piccoli spazi. Un aspetto lineare, ordinato e pulito è molto facile da ottenere grazie alle soluzioni ideate dai progettisti che sono sempre impegnati a trovare nuove soluzioni e materiali di tendenza. Per consultare i cataloghi con le ultime collezioni, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gmcucine.com