Al giorno d' oggi, forse per risparmio, forse per praticità o tantissime altre motivazioni siamo abituati ad acquistare prodotti su internet. Molte volte nuovi, molte altre volte usati. Ma oltre ad acquistare ci ritroviamo uno stanzino pieno zeppo di oggettini funzionanti ma che a noi, per qualche strana ragione non servono più.
Questi due punti fondamentali hanno portato la nascita di svariati portali di annunci gratuiti che permettono, in maniera davvero gratuita, di mettere in vendita qualsiasi cosa, da una casa ad una biro in totale comodità, utilizzando unicamente un pc e 2 minuti del proprio tempo.
Ovviamente stesso discorso vale per chi ha intenzione di acquistare un' oggetto. Lo si ricerca in un modo facile, veloce e gratuito, senza troppi giri. La transazione, come per qualsiasi altro portale di annunci, non avviene tra il possessore del sito e l' acquirente, ma tramite compratore e venditore. Il portale, in questo caso cercasiannunci.it è unicamente una piattaforma che permette in maniera gratuita tale operazione.
Occhio però, non tutti sono onesti, non tutti i venditori sono certificati, quindi, se potete, scegliete forme di pagamento sicure e certificate come paypal o il vecchio, caro e sicuro contrassegno. Fate un giro sul portale se dovete vendere o acquistare qualcosa, è molto probabile che troviate ciò di cui abbiate bisogno.
http://www.cercasiannunci.it.