BLOG gratuito - REGISTRATI!





Software gestionale concerie Ares
Software gestionale concerie Ares

Software gestionale concerie Ares : vantaggi e offerte

Un software gestionale ricopre un ruolo fondamentale all’interno di un’azienda che necessita di informatizzare e rendere più tecnologica la propria gestione sia interna che esterna. Dal punto di vita organizzativo, è fondamentale avere una buona organizzazione di tutte le aree aziendali che permette di ottenere vantaggi considerevoli a livello produttivo.

Questo discorso vale in particolare per il settore conciario che necessita di particolare ed innovativi software gestionali in grado di soddisfare tutte le esigenze presentate dalle aziende del settore. Il software gestionale concerie più adatto è ARES proposto da Jeko Solution srl. Chi sceglie ARES gode prima di tutto di un pacchetto gestionale mirato, pratico ed efficace che soddisfa i clienti anche più esigenti. Chi installa questo software gestionale deve godere di una buona connessione internet per essere in grado di coprire tutte le aree aziendali. I principali vantaggi di ARES sono: aggiornamento costante del software, collocazione sicura del server, accesso illimitato da qualsiasi luogo, backup dei dati, costo del servizio annuale risparmiando i costi dell’assistenza.

Il software gestionale per le concerie di Jeko Solution propone l’insieme di questi moduli: ordini clienti, contratti e disposizioni, bollettazione e fatturazione, provvigioni agenti, lavorazioni esterne, terzisti ed intermedi, gestioni acquisti da fornitore, magazzino, gestione partite pelli, conto lavoro da clienti, gestione depositi esterni, produzione bagnato, produzione cartellini, ricette di rifinizione, collegamento misuratrici e macchine a c/numerico, invio automatico e-mail, gestione costi industriali.

Oltre a questi moduli, il sistema gestionale ARES prevede una serie di applicativi tra cui:

  • High Availability: questo software permette e garantisce la continuità del normale servizio in caso di avvenute anomalie accidentali che prevedono un’interruzione temporanea del servizio. Questa applicazione comprende due diversi moduli HA e DR che rendono il software ancora più completo.
  • Spada: quest’applicazione è adatta ad una più completa gestione amministrativa, contabile e finanziaria.
  • JB: applicazione adatta a gestire e controllare tutti i dati e le informazioni raccolte nei processi aziendali. Questi dati strategici sono molto importanti perché servono a chi ricopre ruoli dirigenziali di prendere decisioni importanti, fare stime e prevedere l’andamento dell’azienda nelle sue diverse aree.
  • Macchine: questo sistema permette di tenere sotto controllo tutte le macchine presenti nell’azienda concerie realizzando una sorta di calendario temporale dove verrà indicata il periodo della manutenzione di ciascuna macchina utilizzata.
  • Prosys: quest’applicazione è in grado di mettere in comunicazione il gestionale con la produzione. In questo modo si ha la possibilità di interazione immediata e simultanea di tutto il processo produttivo e del suo avanzamento.
  • Intime: questo software è necessario per la gestione efficace delle risorse interne. Con il suo utilizzo si può monitorare in modo efficace e tenere sotto controllo le presenze, le assenze, gli stipendi dei propri dipendenti e dei collaboratori esterni.
  • Hermes: è un’applicazione che aiuta a gestire l’invio delle mail. Si tratta di un automatismo per l’invio di documenti in file pdf o fogli elettronici a indirizzi mail già presenti nel server e selezionati sulla base di parametri ben precisi. L’invio dovrà essere solo deciso per poi renderlo un processo automatizzato.

BLOG gratuito - REGISTRATI!

  • Login
  • Registrazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy