BLOG gratuito - REGISTRATI!





streaming gratis
streaming gratis

Su Smartvision TV i film in streaming gratis diventano legali

Se siete in cerca di film in streaming gratis, vi consigliamo di fare un salto su Smartvision TV, il portale del cinema in libertà, contenente un ricco database di film da vedere in streaming gratuitamente. Il tutto (sembrerà strano ma, chi la pensa diversamente, dovrebbe aggiornarsi sui tempi che corrono…) è legale: a Smartvision TV hanno infatti aderito i proprietari delle pellicole a disposizione, per andare incontro agli utenti che cercano di vedere film gratis online, e rischiano di incappare nei tanti pericoli che corrono sui siti “pirati”. 

Questo è il link del sito Smartivision TV, vi consigliamo di farci un salto, è molto probabile che troverete qualche pellicola che vi possa interessare! Abbiamo contattato telefonicamente Stefano, uno dei coordinatori del portale, per chiedergli alcune informazioni sul progetto: “Smartvision nasce dall'esigenza di creare una piattaforma gratuita di streaming legale di contenuto cinematografici, che possa venire incontro alle esigenze di una larga fetta di pubblico online, che ad oggi trova contenuti gratuiti solo grazie alla pirateria audiovisiva. Il nostro intento, infatti, è quello di creare un portale in cui gli appassionati di cinema possano non solo vedere moltissimi film completi ( insieme alle clip , ai documentari, ai trailer e backstage) in modo del tutto legale e sicuro, ma anche essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del cinema, con news e approfondimenti”.

Continua Stefano Ricci dichiarando come verranno presto acquisiti nuovi “diritti per un numero sempre maggiore di contenuti, ma noi vogliamo anche ampliare e diversificare l'offerta cinematografica sempre di più : la nostra piattaforma non si esaurisce proponendo lo streaming di film (e anche di clip di film, trailer e approfondimenti), ma stanno arrivando su Smartvision anche spettacoli teatrali e web serie originali. Il progetto si allargherà non solo riguardo la parte editoriale: stiamo per pubblicare le app per Android e Ios ed a breve anche per le Smart tv. Questo per venire incontro all’esigenze di un pubblico, anche quello del cinema, che vuole fruire contenuti in maniera sempre più mobile.”

Ne vedremo delle belle, in tutti i sensi!


BLOG gratuito - REGISTRATI!

  • Login
  • Registrazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy