BLOG gratuito - REGISTRATI!





Barre portatutto
Barre portatutto

Barre portatutto, quale comprare per la tua auto ?

In commercio vi sono numerosi modelli di barre portatutto ma in particolare quelli universali vanno per la maggiore in virtù del loro carattere versatile e multifunzionale. Scegliendo una barra portatutto universale ci affidiamo ad un supporto in grado di adattarsi perfettamente alla struttura del tetto indipendentemente dalla tipologia di vettura. Di seguito abbiamo selezionato i modelli più gettonati su Amazon. Buona lettura.

Fabbri 6201521 – Barre portatutto universali CM.127

Questo primo modello in oggetto si fa notare per il suo carattere pratico e compatto. La sua efficienza deriva dalla scelta dei suoi materiali in grado di assicurare flessibilità ma anche resistenza. In tal senso siamo di fronte ad una barara portatutto universale in alluminio adatta per tutti i tipi di Reling (barre America) complice un valido sistema di aggancio con doppi cavi in acciaio Inox.

Essi sono stati appositamente rivestiti in vera gomma con lo scopo di assicurare una perfetta tenuta e aderenza alla struttura. Il loro carattere regolabile in larghezza la dice lunga sulla loro efficienza funzionale. Tenendo bene a mente che possono sempre fare affidamento su un formato in vera gomma facilmente estraibile utile per effettuare un montaggio degli accessori in canalina.

Completa la lista dei suoi vantaggi un facile montaggio e smontaggio per via dell’attacco ultrarapido. Senza dimenticare le sue specifiche tecniche: 35×30 mm, portata: 75 Kg, conforme alla norma ISO/PAS 11154:2006 Paragraph 5.3.4./Direttiva CEE 79/4888.

GEV 9200 GEO Barre Portatutto universali

Queste barre portatutto sono perfette per quelle vetture che prevedono l’uso di barre longitudinali, omologato TÜV City Crash Test, Dynamic Test e Static test superati. Nel caso siano già integrate è necessario l’acquisto dell’apposito kit staffe di fissaggio, se invece sono già staccate dal tetto si rivelano già complete di cinghietti di fissaggio in acciaio rivestiti in gomma.

Completano la lista de suoi vantaggi le varie caratteristiche tecniche tra cui la lunghezza barra telescopica da cm 80 a cm 111, la portata massima di 75 Kg e la garantita sicurezza con antifurto con chiave. In tal senso rispetto al modello precedente sono in grrado di garantire una maggiore affidabilità per qualsiasi tipo di carico previsto.

Thule 9595 – barre portatutto universali

La sua interessante dotazione con i suoi set 4 piedi + 2 barre in alluminio per auto è in grado di configurarsi come una vera garanzia. In tal senso esse possono fare affidamento su punti fissi di aggancio o su profili integrati, attestandosi in questa formula come una soluzione completa. Per quanto riguarda il loro fissaggio esse sono caratterizzate da una struttura pre-assemblata (piedi+barre) per auto in modo da facilitare il montaggio in qualsiasi contesto. La possibilità inoltre di regolare il loro fissaggio a seconda delle nostre esigenze alza la posta in gioco del suo pacchetto funzionale.

Fonte: https://barreportatutto.it/


BLOG gratuito - REGISTRATI!

  • Login
  • Registrazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy